Comunicati Stampa

LA STAGIONE INVERNALE SI CHIUDE A RITMO DI RAP & POP- GHALI IL 13 APRILE SUL GHIACCIAIO PRESENA

Party diurni e serali nei rifugi e nei locali della ski area animeranno i 4 giorni della kermesse musicale organizzata dal consorzio Pontedilegno-Tonale. Svelato il secondo degli artisti che si esibiranno nel concerto finale sul ghiacciaio Presena: il rapper milanese Ghali



PONTE DI LEGNO (BS), 06.03.2020 – Non solo la coinvolgente musica pop di Elettra Lamborghini ma anche il rap graffiante e dalle sonorità hip hop di Ghali. Sarà lui il secondo superospite che riscalderà la giornata finale dell'Ice Pop Fest, l'evento musicale ideato per celebrare la chiusura della stagione invernale 2019-2020 nella ski area Pontedllegno-Tonale.

Il rapper milanese di origine tunisina si esibirà il giorno di Pasquetta sul ghiacciaio Presena a 2700 metri. Musicalmente ispirato da cantanti come Stromae e Michael Jackson, presenterà al pubblico alcuni dei brani del suo nuovo album “DNA” pubblicato appena un paio di settimane fa.

La sua performance sarà il punto di arrivo di una kermesse di quattro giorni (dal 10 al 13 aprile) che coinvolgerà non solo i rifugi in alta quota ma anche gli aprés ski alla base delle piste e il Palazzetto dello sport di Ponte di Legno.

“Siamo una destinazione turistica che ha voglia di divertirsi e questo nuovo evento vuole esserne la dimostrazione” commenta Michele Bertolini, consigliere delegato del Consorzio Pontedilegno-Tonale. “Abbiamo pensato ai tanti giovani che frequentano la nostra ski area e abbiamo deciso di trasformare il concerto di fine stagione in un vero e proprio evento di più giorni, ricchi di proposte musicali che siamo certi sapranno incontrare i diversi gusti musicali dei nostri ospiti”.

Il programma completo dell’evento, realizzato in collaborazione con EmpEvents e Sand, è disponibile a questo link: https://icepopfestival.it/travelaccomodation/#Programma

TRENTO - ROMA - PERUGIA
© Green Press Environmedia - Service Editoriale. Tutti i diritti riservati. 

Martina Valentini p.iva 02089320515